Articolo pubblicato il 14 Aprile 2017

Le nuove macchine CNC sono arrivate, l’approvvigionamento dei materiali è completo, gli uffici sono nuovamente operativi, la rete è nuovamente funzionante … 3 settimane dopo l’incendio la nostra attività è ripresa con grande entusiasmo.

Da martedì prossimo, avremo il piacere di ascoltare nuovamente il rumore delle nostre macchine a controllo numerico, riprenderanno i rumori del reparto levigatura …. Le squadre di produzione stanno lavorando su tre turni di 8 ore e la grande energia di tutti i dipendenti di Proludic ci permette un recupero progressivo dell’attività. Tutto è orientato alla riduzione del ritardo cumulato per onorare il nostro portafoglio di commesse.

La vita di Proludic riprende il suo corso…ci sono ancora chiaramente molte cose da fare, un nuovo futuro da immaginare ma, la nostra grande capacità di innovazione, che è il nostro “marchio di fabbrica”, aprirà più che mai la via di una nuova era.

Recentemente

Proludic “approvata” da Bandiera Lilla per i suoi prodotti inclusivi per parchi.

Articolo pubblicato il 17 Maggio 2022

Bandiera Lilla, società che dal 2012 si occupa di sviluppare l’inclusività turistica delle varie città italiane, ha recentemente approvato i prodotti inclusivi per parchi pubblici Proludic suggerendoli alle amministrazioni pubbliche che vogliono intraprendere il percorso per essere insigniti della “Bandiera Lilla”. Il riconoscimento “Bandiera Lilla”, nato nel 2012, mira a premiare e valorizzare i comuni...

#ConosciProludicIT – 🇮🇹 20 anni 🥳

Articolo pubblicato il 11 Marzo 2022

In occasione dell’anniversario dei vent’anni di Proludic Italia vogliamo raccontarvi il segreto del nostro successo: i nostri team! Insieme alla squadra internazionale francese che si occupa della progettazione e produzione delle gamme, Proludic ha deciso di operare in Italia attraverso un team locale composto da 14 dipendenti ed oltre 30 collaboratori. Oltre allo storico direttore...