Articolo pubblicato il 14 Aprile 2017

Le nuove macchine CNC sono arrivate, l’approvvigionamento dei materiali è completo, gli uffici sono nuovamente operativi, la rete è nuovamente funzionante … 3 settimane dopo l’incendio la nostra attività è ripresa con grande entusiasmo.

Da martedì prossimo, avremo il piacere di ascoltare nuovamente il rumore delle nostre macchine a controllo numerico, riprenderanno i rumori del reparto levigatura …. Le squadre di produzione stanno lavorando su tre turni di 8 ore e la grande energia di tutti i dipendenti di Proludic ci permette un recupero progressivo dell’attività. Tutto è orientato alla riduzione del ritardo cumulato per onorare il nostro portafoglio di commesse.

La vita di Proludic riprende il suo corso…ci sono ancora chiaramente molte cose da fare, un nuovo futuro da immaginare ma, la nostra grande capacità di innovazione, che è il nostro “marchio di fabbrica”, aprirà più che mai la via di una nuova era.

Recentemente

Parco giochi personalizzato – Andiamo a giocare… Al museo!

Articolo pubblicato il 20 Dicembre 2021

Proludic è stata incaricata di rinnovare il parco giochi adiacente il “Museo Civico di Storia Naturale” di Stazzano (AL). La necessità del cliente era di avvicinare i più giovani al museo che, al suo interno, vanta una collezione di: rocce, minerali, fossili, insetti, pesci, anfibi, rettili, uccelli, mammiferi ed oltre 5000 fogli di erbario. La...

Parco giochi i “Giganti dello Spazio” realizzato a Bergamo

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2021

L’universo, fatto di stelle e galassie, è interpretato dalle strutture ludiche nel progetto del parco giochi realizzato da Proludic a Bergamo, nel quartiere Villaggio degli Sposi al Parco della Chiesa. Il tema del progetto del parco giochi è “lo spazio”. Infatti il sistema solare e l’universo sono temi che risvegliano, in ogni bambino/a, una certa...