Articolo pubblicato il 14 Aprile 2017

Le nuove macchine CNC sono arrivate, l’approvvigionamento dei materiali è completo, gli uffici sono nuovamente operativi, la rete è nuovamente funzionante … 3 settimane dopo l’incendio la nostra attività è ripresa con grande entusiasmo.

Da martedì prossimo, avremo il piacere di ascoltare nuovamente il rumore delle nostre macchine a controllo numerico, riprenderanno i rumori del reparto levigatura …. Le squadre di produzione stanno lavorando su tre turni di 8 ore e la grande energia di tutti i dipendenti di Proludic ci permette un recupero progressivo dell’attività. Tutto è orientato alla riduzione del ritardo cumulato per onorare il nostro portafoglio di commesse.

La vita di Proludic riprende il suo corso…ci sono ancora chiaramente molte cose da fare, un nuovo futuro da immaginare ma, la nostra grande capacità di innovazione, che è il nostro “marchio di fabbrica”, aprirà più che mai la via di una nuova era.

Recentemente

Gli alberi Ka’Yop renderanno incantevoli i tuoi parchi giochi!

Articolo pubblicato il 17 Giugno 2021

Dalla sua creazione, la gamma Kanopé si è costantemente evoluta per offrire nuove, divertenti funzioni, sempre più innovative. Gli alberi Ka’Yop sono ricchi di segreti, tutti da scoprire !   Ka’Yop è un albero incantato che contribuisce alla felicità di bambini e adolescenti attraverso una moltitudine di attività divertenti e dinamiche. Ci sono quattro diverse tipologie...

L’esercizio fisico Outdoor cura e previene – Ne parliamo con il Dott. Scrivano.

Articolo pubblicato il 12 Febbraio 2021

L’esercizio fisico che previene e cura. Ne parliamo con Giuliano Scrivano, Chinesiologo Specialista in Esercizio-Terapia e collaboratore di LILT Biella. Giuliano Scrivano, Chinesiologo Clinico con alle spalle un curriculum lavorativo ed accademico molto rilevante. Ci racconta un po’ del suo lavoro? Quali sono le attività del Chinesiologo specialista in Attività Motorie Preventive e Adattate? GS...