La nostra missione

Sempre guidata dai suoi valori, la missione di Proludic è quella di creare aree gioco e sportive che contribuiscano allo sviluppo e al benessere degli utenti.

  • Progettiamo, produciamo e installiamo prodotti e spazi ludici di alta qualità e soprattutto sicuri. Universali, innovativi e inclusivi, danno una risposta alle diversificate esigenze di bambini, adolescenti e adulti.
  • Stiamo anche lavorando per trasformare le aree ricreative in luoghi dove il concetto di “vivere insieme” possa trovare la sua massima espressione.
  • Realizziamo monitoraggi di “mercato” e di “settore” che ci permettono di innovare senza rinunciare all’ecosostenibilità.
  • Per offrire una reale vicinanza e un servizio di qualità ai nostri clienti durante tutto il ciclo di vita dei nostri prodotti, affianchiamo sedi locali ad una dimensione internazionale.

I nostri valori

1 – Esperienza

  • Progettare attrezzature di gioco che durino nel tempo e in grado di resistere a tutti i climi
  • Proporre un design che possa soddisfare utilizzi universali
  • Integrare tutte le attività dalla progettazione alla produzione, dalla realizzazione alla pulizia e alla manutenzione
  • Controllare la fabbricazione e tutte le fasi di produzione
  • Integrare l’area giochi in una riflessione di pianificazione globale

2 – Innovazione

  • Osservare le tendenze, prendere in considerazione le esigenze dei clienti e degli utenti per alimentare la creazione
  • Partecipare a un processo di miglioramento continuo dei prodotti
  • Osare andare oltre i soliti codici
  • Crea aree di gioco iconiche e su misura

3 – Impegno

Per i bambini

  • Farsi carico della sicurezza dei bambini
  • Far giocare tutti i bambini insieme
  • Sostenere programmi umanitari a favore dell’infanzia

Per l’ambiente

  • Proteggere l’ambiente, partecipare ad un approccio di sviluppo sostenibile

Per i nostri clienti

  • Garantire un alto livello di etica commerciale
  • Agire per la soddisfazione di clienti e utenti

Per i nostri dipendenti

  • Mettere il ​​capitale umano al centro dell’organizzazione

4 – Prossimità

  • Condividere l’ambiente ludico-educativo dei bambini, comprendere le esigenze e le aspettative degli utenti
  • Supportare i clienti dalla A alla Z
  • Impegnarsi in relazioni a lungo termine: con clienti, fornitori di servizi, rete di distribuzione, fornitori, dipendenti
  • Ascoltare attivamente i clienti per soddisfare al meglio le loro aspettative
  • Seguire i clienti nella manutenzione dei loro parchi giochi, offrendo un servizio post vendita reattivo