Per un’area giochi e sportiva sicura e duratura, affidati alla manutenzione Proludic.

Per poter garantire la durata nel tempo e la sicurezza delle aree giochi e sportive, i gestori ne devono effettuare una manutenzione efficiente e secondo le regole. I controlli delle strutture devono essere eseguiti secondo le istruzioni del produttore e con la frequenza minima stabilita dalla norma EN 1176-7.

Proludic propone una serie di contratti di manutenzione e riparazione con frequenza personalizzata a seconda del sito e della frequentazione prevista. Il nostro personale, dietro incarico dei nostri clienti e in base alle esigenze stabilite, si occuperà del controllo delle strutture, dell’esecuzione delle operazioni di manutenzione e dell’eventuale sostituzione di parti.

Contatta il servizio Manutenzione & Riparazione di Proludic


Per mettere a disposizione dei nostri clienti un ulteriore aiuto in questi interventi, abbiamo realizzato una Guida alla manutenzione. Si tratta di una guida che specifica, per ognuna delle nostre strutture, il tipo di controlli e gli interventi di manutenzione da eseguire in base ad una frequenza stabilita.

Oltre alla guida, nella rubrica Servizio post vendita è possibile consultare le istruzioni di montaggio per identificare le parti che necessitano di un eventuale intervento. Il primo passo per una buona manutenzione della tua area giochi è certamente una costante ispezione ed un monitoraggio attento per comprendere eventuali problemi.