Vuoi usare le tue competenze al servizio dello sviluppo del bambino?

Invia il tuo CV e la lettera di presentazione a: selezione@proludic.it

La selezione è accessibile a candidati/e di entrambi i sessi ai sensi della l. 300/1970, del D.Lgs. 198/2006, nonché a lavoratori/trici disabili ex l. 68/1999.

Lavorare in Proludic significa lavorare per il benessere dei bambini, degli anziani e di tutte le fasce di popolazione, specialmente quelle più deboli.

La nostra sede di Castelnuovo Scrivia (AL), completamente rinnovata nel 2021, è accogliente, tecnologica ed ha un’atmosfera familiare: vi sono infatti una bellissima e accessoriata cucina, dove parlare, anche di lavoro, davanti ad un buon caffè, una tecnologica sala conferenze ed un open space dove condividere con i colleghi le tue migliori idee!

Lavorando per Proludic scegli di lavorare in un’azienda radicata sul territorio ma facente parte di un gruppo multinazionale che crede in uno sviluppo costante e a lungo termine.

Se condividi la nostra visione e la nostra passione invia un curriculum e… Ci sentiamo presto!


Indice di uguaglianza di genere

L’accesso alle diverse professioni, l’uguaglianza professionale tra donne e uomini, l’equità nella retribuzione e l’accesso alla formazione sono alcuni dei valori che difendiamo all’interno dell’azienda.
Dalla Legge per la Libertà francese di scegliere il proprio futuro professionale del 05/09/18, la parità di retribuzione tra donne e uomini è soggetta a un obbligo di risultati. Ogni anno, ogni azienda deve misurare e pubblicare la propria performance in termini di remunerazione attraverso un indice di parità di genere. Nel 2019 Proludic ha ottenuto un punteggio di 79/100.
Ci impegniamo a rimanere vigili e a continuare le nostre azioni a favore della parità professionale.


Impegno per la parità di genere

Nelle nostre aree giochi e aree sportive favoriamo l’aggregazione, l’inclusione e creiamo occasioni di gioco aperte a tutti. Questi stessi impegni e valori li promuoviamo anche all’interno della nostra azienda. La diversità delle mansioni, la parità professionale tra donne e uomini, l’equità della retribuzione e l’accesso alla formazione sono solo alcuni dei valori che difendiamo e ai quali prestiamo grande attenzione in Proludic.

Nel 2022, all’interno del Gruppo Proludic:

  • su 340 dipendenti, il 40% sono donne;
    • su 78 assunzioni operate nel 2022, le donne rappresentano il 55%;
      • tra tutti i nostri manager, il 36% sono donne.

Siamo convinti che la diversità e la parità siano valori imprescindibili e ci impegniamo a condurre le nostre azioni all’insegna dell’uguaglianza professionale.