Le Posizioni Aperte:

JUNIOR DESIGNER / PROGETTISTA / ARCHITETTO


Vuoi usare le tue competenze al servizio dello sviluppo del bambino?

Invia il tuo CV e la lettera di presentazione a: info@proludic.it

Lavorare in Proludic significa lavorare per il benessere dei bambini, degli anziani e di tutte le fasce di popolazione, specialmente quelle più deboli.

La nostra sede di Castelnuovo Scrivia (AL), completamente rinnovata nel 2021, è accogliente, tecnologica ed ha un’atmosfera familiare: vi sono infatti una bellissima e accessoriata cucina, dove parlare, anche di lavoro, davanti ad un buon caffè, una tecnologica sala conferenze ed un’open space dove condividere con i colleghi le tue migliori idee!

Lavorando per Proludic scegli di lavorare in un’azienda radicata sul territorio ma facente parte di un gruppo multinazionale che crede in uno sviluppo costante e a lungo termine.

Se condividi la nostra visione e la nostra passione invia un curriculum e… Ci sentiamo presto!


Indice di uguaglianza di genere

L’accesso alle diverse professioni, l’uguaglianza professionale tra donne e uomini, l’equità nella retribuzione e l’accesso alla formazione sono alcuni dei valori che difendiamo all’interno dell’azienda.
Dalla Legge per la Libertà francese di scegliere il proprio futuro professionale del 05/09/18, la parità di retribuzione tra donne e uomini è soggetta a un obbligo di risultati. Ogni anno, ogni azienda deve misurare e pubblicare la propria performance in termini di remunerazione attraverso un indice di parità di genere. Nel 2019 Proludic ha ottenuto un punteggio di 79/100.
Ci impegniamo a rimanere vigili e a continuare le nostre azioni a favore della parità professionale.