Articolo pubblicato il 17 Giugno 2021

Dalla sua creazione, la gamma Kanopé si è costantemente evoluta per offrire nuove, divertenti funzioni, sempre più innovative.


Gli alberi Ka’Yop sono ricchi di segreti, tutti da scoprire !  

Ka’Yop è un albero incantato che contribuisce alla felicità di bambini e adolescenti attraverso una moltitudine di attività divertenti e dinamiche. Ci sono quattro diverse tipologie di alberi Ka’Yop: Ka’Yop Essential, Ka’Yop Inclusive, Ka’Yop Dynamic e Maxi Ka’yop.
La parte inferiore degli alberi è caratterizzata da elementi per il gioco collaborativo ed inclusivo : divertenti pannelli ludici, giochi sonori, reti di arrampicata, sedili mobili e giochi rotanti sono distribuiti sulle 4 strutture.

Ka’Yop è un albero incantato che contribuisce alla felicità di bambini e adolescenti attraverso una moltitudine di attività divertenti e dinamiche. Ci sono quattro diverse tipologie di alberi Ka’Yop: Ka’Yop Essential, Ka’Yop Inclusive, Ka’Yop Dynamic e Maxi Ka’yop.
La parte inferiore degli alberi è caratterizzata da elementi per il gioco collaborativo ed inclusivo : divertenti pannelli ludici, giochi sonori, reti di arrampicata, sedili mobili e giochi rotanti sono distribuiti sulle 4 strutture. La parte superiore, con il suo rigoglioso fogliame, trasforma la struttura in un accogliente rifugio verde all’interno del quale si nascondono una grande varietà di attività motorie e sensoriali.


C’era una volta…

Proludic ti racconta la favola incantata di Ka’Yop.


Stai pensando ad un nuovo progetto ?

Per saperne di più sugli alberi Ka’Yop e sulla loro integrazione nel vostro futuro parco giochi, contattateci:

Chiamaci al +33 2 47 40 44 44

Invia un’e-mail a info@proludic.it compila il nostro modulo di contatto.

Recentemente

L’esercizio fisico Outdoor cura e previene – Ne parliamo con il Dott. Scrivano.

Articolo pubblicato il 12 Febbraio 2021

L’esercizio fisico che previene e cura. Ne parliamo con Giuliano Scrivano, Chinesiologo Specialista in Esercizio-Terapia e collaboratore di LILT Biella. Giuliano Scrivano, Chinesiologo Clinico con alle spalle un curriculum lavorativo ed accademico molto rilevante. Ci racconta un po’ del suo lavoro? Quali sono le attività del Chinesiologo specialista in Attività Motorie Preventive e Adattate? GS...

Giochi per parchi inclusivi – La proposta di Proludic.

Articolo pubblicato il 8 Febbraio 2021

Scegliere i giochi per parchi inclusivi Proludic per la creazione o la riqualificazione di un’area giochi significa progettare un luogo dove la disabilità è perfettamente accolta. In tutte le fasi, dalla creazione delle attrezzature ludiche, alla realizzazione del progetto e poi del parco giochi, Proludic si pone come obiettivo la piena inclusione di tutti i...