Articolo pubblicato il 17 Giugno 2021
Dalla sua creazione, la gamma Kanopé si è costantemente evoluta per offrire nuove, divertenti funzioni, sempre più innovative.

Gli alberi Ka’Yop sono ricchi di segreti, tutti da scoprire !
Ka’Yop è un albero incantato che contribuisce alla felicità di bambini e adolescenti attraverso una moltitudine di attività divertenti e dinamiche. Ci sono quattro diverse tipologie di alberi Ka’Yop: Ka’Yop Essential, Ka’Yop Inclusive, Ka’Yop Dynamic e Maxi Ka’yop.
La parte inferiore degli alberi è caratterizzata da elementi per il gioco collaborativo ed inclusivo : divertenti pannelli ludici, giochi sonori, reti di arrampicata, sedili mobili e giochi rotanti sono distribuiti sulle 4 strutture.
La parte superiore, con il suo rigoglioso fogliame, trasforma la struttura in un accogliente rifugio verde all’interno del quale si nascondono una grande varietà di attività motorie e sensoriali.









C’era una volta…
Proludic ti racconta la favola incantata di Ka’Yop.
Stai pensando ad un nuovo progetto ?
Per saperne di più sugli alberi Ka’Yop e sulla loro integrazione nel vostro futuro parco giochi, contattateci:

compila il nostro modulo di contatto.
Recentemente
Un parco giochi 100% inclusivo!
Articolo pubblicato il 21 Novembre 2022
Il parco giochi inclusivo e l’area fitness Street Workout adiacente, realizzati a Bergamo, sono un esempio di come si possa proporre e realizzare per i cittadini e per le città stesse spazi ben progettati, ricchi di funzioni ludiche. L’obiettivo è promuovere uno sviluppo cognitivo e comportamentale coerente con le esigenze e con l’età dei fruitori. ...
Quando un’area giochi si può definire sicura? Il parco giochi è sicuro?
Articolo pubblicato il 8 Agosto 2022
Il parco giochi pubblico deve soddisfare determinati requisiti in materia di produzione, progettazione, manutenzione, gestione e segnaletica per garantire la sicurezza. La norma europea sulla progettazione dei parchi gioco, pur promuovendo regole definite e puntuali, prevede un certo grado di libertà per la progettazione dei giochi allo scopo di rispettare la valenza ludica e formativa...