Articolo pubblicato il 17 Giugno 2021
Dalla sua creazione, la gamma Kanopé si è costantemente evoluta per offrire nuove, divertenti funzioni, sempre più innovative.

Gli alberi Ka’Yop sono ricchi di segreti, tutti da scoprire !
Ka’Yop è un albero incantato che contribuisce alla felicità di bambini e adolescenti attraverso una moltitudine di attività divertenti e dinamiche. Ci sono quattro diverse tipologie di alberi Ka’Yop: Ka’Yop Essential, Ka’Yop Inclusive, Ka’Yop Dynamic e Maxi Ka’yop.
La parte inferiore degli alberi è caratterizzata da elementi per il gioco collaborativo ed inclusivo : divertenti pannelli ludici, giochi sonori, reti di arrampicata, sedili mobili e giochi rotanti sono distribuiti sulle 4 strutture.
La parte superiore, con il suo rigoglioso fogliame, trasforma la struttura in un accogliente rifugio verde all’interno del quale si nascondono una grande varietà di attività motorie e sensoriali.









C’era una volta…
Proludic ti racconta la favola incantata di Ka’Yop.
Stai pensando ad un nuovo progetto ?
Per saperne di più sugli alberi Ka’Yop e sulla loro integrazione nel vostro futuro parco giochi, contattateci:

compila il nostro modulo di contatto.
Recentemente
Parco del Mare, Rimini – Parco giochi su misura e inclusivo, a tema Gianni Rodari
Articolo pubblicato il 30 Maggio 2023
Il grande progetto di riqualificazione del lungomare di Rimini ha permesso la creazione di nuovi spazi dedicati alla sosta, alla condivisione, al gioco e allo sport oltre che la totale trasformazione e sistemazione di 16km di waterfront. Nel masterplan, tutte le forme del progetto del “Parco del mare” richiamano la forma stilizzata di una sardina....
Proludic alla Civil Week 2023 di Milano
Articolo pubblicato il 8 Maggio 2023
L’area giochi e sportiva realizzata a Bergamo è stata selezionata per “Sport al centro”, un’interessante mostra realizzata nell’ambito della Civil Week di Milano, rassegna che, tra i promotori, ha il “Corriere della Sera” e “Fondazione di Comunità Milano”. Civil Week 2023 – Io mi prendo cura L’evento nel quale Proludic è stata coinvolta aveva come...