Installazione e servizio post-vendita

Proludic dispone di una struttura integrata per assicurare la supervisione di ogni progetto di area giochi.

Le nostre squadre dedicate e formate hanno le competenze tecniche per assicurare una coordinazione trasversale e globale: installazione dei giochi, realizzazione dei lavori di allestimento e di integrazione paesaggistica, realizzazione delle pavimentazioni di sicurezza, servizio post vendita, riparazione e manutenzione.

Il nostro supporto operativo è completo, qualunque sia la portata del progetto e la richiesta da parte dei nostri clienti. Ognuno dei nostri servizi viene eseguito nel rispetto degli obiettivi, in conformità con le esigenze di sicurezza.

 

Padronanza del lavoro

maitrise-oeuvreL’organizzazione, la pianificazione e la coordinazione dei cantieri vengono garantite internamente dalla nostra squadra tecnica sedentaria.
Nel rispetto delle regolamentazioni e dei tempi di realizzazione, gestisce una prestazione completa e trasversale tra l’ufficio di studio commerciale incaricato dei piani di realizzazione, gli esecutori dei lavori e le squadre sul terreno.


Installazione

installation

Le aree gioco vengono installate dalle nostre squadre tecniche locali. Esse forniscono un servizio di alta qualità, seguendo attentamente le istruzioni di montaggio, rispettando i requisiti delle specifiche e conformandosi alle norme di sicurezza richieste. I nostri team hanno molti anni di esperienza con i requisiti di installazione Proludic e ricevono una formazione e un supporto continui.


Pavimentazioni di sicurezza

sol-coule2

Proludic realizza qualsiasi tipo di pavimentazione di
sicurezza: pavimenti morbidi ammortizzanti colati in situ, prati sintetici, vasche di ghiaia, mattonelle in gomma, corteccia.
La realizzazione di questa gamma di prodotti risponde alle esigenze normative in vigore e soprattutto alle norme EN 1176 e EN 1177

Nel 2017, Proludic ha realizzato 25.000 m² di superfici ammortizzanti.


Servizio post vendita

sav

Il nostro servizio post vendita è accessibile telefonicamente
o attraverso il sito internet dell’azienda.
La nostra squadra dedicata alla clientela è incaricata di rispondere alle domande nel più breve tempo possibile intervenendo sulla gestione dei problemi riscontrati e nel post vendita.

Più dell’80% dei pezzi di ricambio viene inviato entro 5 giorni. Proludic s’impegna a mettere a disposizione i pezzi di ricambio dei suoi giochi fino a 10 anni dalla fine della loro commercializzazione.


Cura e manutenzione

maintenance-hpc

Proludic propone diversi servizi di cura e manutenzione, con una frequenza personalizzata in funzione del sito e della frequentazione prevista.
Questa prestazione consente di garantire il comfort, la sicurezza e la durabilità delle aree gioco, nel rispetto delle norme in vigore.
Le nostre squadre hanno quindi la responsabilità, in funzione delle esigenze definite, di controllare gli elementi e di assicurare
le operazioni di manutenzione e di sostituzione dei pezzi, in caso di necessità.