Chi siamo?

Proludic,
Creatori di aree gioco e di sport

Realizziamo parchi giochi e aree sport da oltre trent’anni e da altrettanti siamo un partner riconosciuto di enti pubblici, campeggi, società per la gestione delle autostrade, villaggi turistici e imprese edili.
Il gruppo Proludic è fortemente radicato nel mercato internazionale con 6 filiali e più di 40 distributori nel mondo.

Con un’offerta di prodotti che conta più 1200 referenze, ci adoperiamo per il benessere di tutte le generazioni:
i piccolissimi, i bambini, gli adolescenti, gli adulti e gli anziani.

I giochi, le attrezzature sportive e la gamma di arredo urbano sono concepiti e realizzati per rispondere alle esigenze e alle aspettative dei fruitori, ma anche per adattarsi alle diverse condizioni ambientali e climatiche. Il nostro impegno non si limita solamente all’estetica dei prodotti: vi è alla base una riflessione omnicomprensiva che punta a realizzare un parco giochi o un’area sport che siano poli d’attrazione per i bambini, adolescenti o per un’intera comunità.

Ci poniamo grandi obiettivi: far interagire più generazioni, far divertire e giocare i bambini con attrezzature in totale sicurezza, creare parchi giochi nel pieno rispetto dell’ambiente e che siano inclusivi e non soltanto integrati, garantire un’offerta di giochi funzionali, sicuri e duraturi sia in termini di tempo che di capacità ludica…