Articolo pubblicato il 24 Giugno 2015

Logo_Good-Design-Selection

La gamma Grafic Games di Proludic ha appena vinto il premio Good Design® Selection 2015, il più prestigioso concorso australiano dedicato alla Promozione del design e dell’innovazione.

Il concorso Good Design Award è organizzato dall’Agenzia Good Design Australia, esso ha rilievo internazionale in quanto riconosciuto dal Consiglio Internazionale delle Società di Design Industriale.
Il concorso è rivolto ai designer e ai produttori desiderosi di fare conoscere le loro competenze nel mondo del design e premia i prodotti che, al di là del buon design, rispondono anche a criteri di qualità, durata, funzionalità, sicurezza e innovazione.

Grafic Games, con il suo stile unico, originale e inedito, ha dimostrato di rispondere egregiamente a tutte le caratteristiche richieste dal concorso. La motivazione espressa dai giudici è stata la seguente : « Il mercato dei parchi giochi è molto competitivo, offrire qualcosa di nuovo e innovativo è molto difficile. Grafic Games offre nuove possibilità alla clientela portandola verso soluzioni originali e innovative. La qualità e le finiture del prodotto sono uniche nel loro genere.»

Medieval Castle Tower
Little Train Etnik

 

Good-Design-Selection-Proludic-photo

La partecipazione di Proludic a questo concorso è stata sostenuta e difesa sul posto da Proludic Pty. Siamo quindi orgogliosi di essere riusciti a distinguerci ancora una volta, grazie a questo riconoscimento importante che va ad aggiungersi ai vari Janus, Etoile di Design che negli anni Proludic è riuscita a ottenere.

 

 

Recentemente

Gli alberi Ka’Yop renderanno incantevoli i tuoi parchi giochi!

Articolo pubblicato il 17 Giugno 2021

Dalla sua creazione, la gamma Kanopé si è costantemente evoluta per offrire nuove, divertenti funzioni, sempre più innovative. Gli alberi Ka’Yop sono ricchi di segreti, tutti da scoprire !   Ka’Yop è un albero incantato che contribuisce alla felicità di bambini e adolescenti attraverso una moltitudine di attività divertenti e dinamiche. Ci sono quattro diverse tipologie...

L’esercizio fisico Outdoor cura e previene – Ne parliamo con il Dott. Scrivano.

Articolo pubblicato il 12 Febbraio 2021

L’esercizio fisico che previene e cura. Ne parliamo con Giuliano Scrivano, Chinesiologo Specialista in Esercizio-Terapia e collaboratore di LILT Biella. Giuliano Scrivano, Chinesiologo Clinico con alle spalle un curriculum lavorativo ed accademico molto rilevante. Ci racconta un po’ del suo lavoro? Quali sono le attività del Chinesiologo specialista in Attività Motorie Preventive e Adattate? GS...