Articolo pubblicato il 24 Giugno 2015

Logo_Good-Design-Selection

La gamma Grafic Games di Proludic ha appena vinto il premio Good Design® Selection 2015, il più prestigioso concorso australiano dedicato alla Promozione del design e dell’innovazione.

Il concorso Good Design Award è organizzato dall’Agenzia Good Design Australia, esso ha rilievo internazionale in quanto riconosciuto dal Consiglio Internazionale delle Società di Design Industriale.
Il concorso è rivolto ai designer e ai produttori desiderosi di fare conoscere le loro competenze nel mondo del design e premia i prodotti che, al di là del buon design, rispondono anche a criteri di qualità, durata, funzionalità, sicurezza e innovazione.

Grafic Games, con il suo stile unico, originale e inedito, ha dimostrato di rispondere egregiamente a tutte le caratteristiche richieste dal concorso. La motivazione espressa dai giudici è stata la seguente : « Il mercato dei parchi giochi è molto competitivo, offrire qualcosa di nuovo e innovativo è molto difficile. Grafic Games offre nuove possibilità alla clientela portandola verso soluzioni originali e innovative. La qualità e le finiture del prodotto sono uniche nel loro genere.»

Medieval Castle Tower
Little Train Etnik

 

Good-Design-Selection-Proludic-photo

La partecipazione di Proludic a questo concorso è stata sostenuta e difesa sul posto da Proludic Pty. Siamo quindi orgogliosi di essere riusciti a distinguerci ancora una volta, grazie a questo riconoscimento importante che va ad aggiungersi ai vari Janus, Etoile di Design che negli anni Proludic è riuscita a ottenere.

 

 

Recentemente

Parco giochi personalizzato – Andiamo a giocare… Al museo!

Articolo pubblicato il 20 Dicembre 2021

Proludic è stata incaricata di rinnovare il parco giochi adiacente il “Museo Civico di Storia Naturale” di Stazzano (AL). La necessità del cliente era di avvicinare i più giovani al museo che, al suo interno, vanta una collezione di: rocce, minerali, fossili, insetti, pesci, anfibi, rettili, uccelli, mammiferi ed oltre 5000 fogli di erbario. La...

Parco giochi i “Giganti dello Spazio” realizzato a Bergamo

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2021

L’universo, fatto di stelle e galassie, è interpretato dalle strutture ludiche nel progetto del parco giochi realizzato da Proludic a Bergamo, nel quartiere Villaggio degli Sposi al Parco della Chiesa. Il tema del progetto del parco giochi è “lo spazio”. Infatti il sistema solare e l’universo sono temi che risvegliano, in ogni bambino/a, una certa...