Le Nostre Certificazioni

Proludic considera di grande importanza i bambini e opera quotidianamente per garantire loro un futuro in un ambiente tutelato dal punto di vista ambientale.

Abbiamo messo in atto una politica ambientale proattiva orientata verso lo sviluppo sostenibile e basata su standard nazionali e internazionali.

 

iso

 

 

 

ISO 9001
Con la Certificazione ISO 9001, ottenuta nel 2000 e rinnovata annualmente, viene riconosciuta la capacità organizzativa dell’azienda nel fornire prestazioni sempre performanti.

La norma ISO 9001 è utilizzata in 170 paesi. È divenuta il riferimento internazionale degli standard di qualità nelle relazioni interaziendali.


iso

 


ISO 14001

Proludic ha una politica ambientale solida e si pone obiettivi ambiziosi gestendo il consumo delle risorse in ogni passaggio della produzione e il relativo smaltimento dei rifiuti industriali o dei cantieri.
Proludic ha la certificazione ISO 14001 dal 2006.

La ISO 14001 è una norma internazionale di riferimento per la tutela ambientale. Ha come obiettivo di aiutare le aziende a gestire l’impatto ambientale delle loro attività e di attestare le loro buone pratiche per la tutela dell’ambiente.


pefc-logo_2

PEFC
Proludic ha la certificazione PEFC dal 2015.
Solo la certificazione PEFC dell’insieme degli attori della catena (dalla foresta al prodotto finito) consente di assicurare una garanzia credibile di origine responsabile del legno o del prodotto a base di legno.


logo_qualisportQualisport
Proludic è certificata Qualisport, qualifica nazionale che attesta la competenza tecnica per la realizzazione, installazione e manutenzione delle pavimentazioni.

 


Proludic s’impegna con le principali associazioni sportive. Queste associazioni lavorano con i professionisti che si occupano della realizzazione e del mantenimento delle pavimentazioni sportive.

head-logo
UNION Sport & Cycle

APEAJ
(Associazione dei professionisti delle attrezzature per le aree gioco)