La garanzia di un allestimento di qualità

L’installazione dei giochi e delle attrezzature sportive viene eseguita dai nostri team tecnici locali.
Il loro intervento è garanzia del rispetto rigoroso delle istruzioni di montaggio fornite con le strutture e delle clausole stabilite nelle specifiche tecniche, per un servizio di qualità in conformità con il quadro normativo prescritto. Ordine di montaggio, regolazione delle parti, posizione e profondità degli ancoraggi, aree del terreno, tempi di asciugatura, ecc. sono tutti elementi che devono essere tenuti in considerazione per poter garantire l’affidabilità e la durata delle strutture.


Qualità del servizio certificata

È necessario che l’installazione sia rigorosa affinché un’area giochi sia conforme ai requisiti di sicurezza vigenti e possa ospitare in tutta tranquillità grandi e piccini.
Le competenze di Proludic nei servizi forniti nel campo dell’installazione sono riconosciute e dimostrate dalla certificazione francese Qualisport.
Questo requisito di qualità è coerente con il nostro approccio di miglioramento continuo, che ci vede impegnati ormai da molti anni.

Pavimentazioni di sicurezza

Proludic produce tutti i tipi di pavimentazioni di sicurezza: pavimenti morbidi antitrauma gettati in opera, prato sintetico, aree con ghiaia, piastrelle in gomma, aree con Woodlight.
L’esecuzione di questa gamma di prodotti risponde ai requisiti normativi vigenti ed in particolare alle norme EN 1176 ed EN 1177.